Le mie aste su Ebay

Fai crescere questo blog

venerdì 22 aprile 2016

Atlantic ; Piccoli soldatini per grandi emozioni e ricordi.

Quanti di voi hanno giocato con questi minuscoli soldatini di plastica ? Quanti pomeriggi lieti avete trascorso in loro compagnia ? Io un bel po' , e non solo con loro.


Ho giocato con "I Bersaglieri D'Italia " , "Alpini D'Italia","Sommozzatori D'Italia", e ancora con


 la "Squadra comando motorizzata " . Inoltre ho posseduto anche qualche plastico per completare la libidine .
Non erano il massimo per bellezza e precisione. A volte ,capitava qualche pupazzetto difettoso , stampato male. Le confezioni promettevano molto di più , riuscendo tuttavia a segnare un periodo della mia infanzia.  E voi con quali avete giocato ? Li possedete ancora ?

Nessun commento:

Posta un commento